Post Detail

Capri, Ischia e Procida

"Un'isola è un'isola solo se la guardi dal mare."
(M.Brody)

Tre isole speciali, dove è possibile coniugare relax, divertimento, benessere e vita notturna.

Procida è la piccola perla del Mediterraneo, Capitale della Cultura 2022. Genuina, attaccata alle sue tradizioni, i colori accesi delle antiche case, le barche di legno dei pescatori vi daranno la sensazione di essere in un luogo senza tempo. Una meta ideale per trascorrere giornate da sogno, tra scenari meravigliosi e tanto relax.

Ischia, definita isola verde per la sua lussureggiante vegetazione, è la più grande delle tre isole. Lunghe spiagge di sabbia, verdi colline, sorgenti termali naturali, centri benessere e un’ottima cucina fanno di Ischia una meta perfetta per godersi la vacanza in barca a vela.

Capri è l’isola azzurra, l’isola più modaiola, l’isola della raffinatezza. Un luogo incantevole che deve essere visitato almeno una volta nella vita. Dai Faraglioni alla Grotta Azzurra il passo è obbligatorio. La grotta si trova dall’altra parte dell’isola rispetto ai Faraglioni, si raggiunge in barca e vi si accede salendo a bordo di piccole imbarcazioni che accompagnano i turisti all’interno. È una meta turistica imperdibile

Benvenuto a bordo

Crea la tua vacanza in barca ideale: compila il form, lascia i tuoi dati e saremo noi a ricontattarti con un preventivo personalizzato, senza impegno e senza stress. E non è una promessa da marinaio!

You may also like