Nuovo e innovativo, è lo yacht ideale per una navigazione in totale relax. Prestazioni emozionanti e design di lusso.
Questa barca rappresenta il piacere di una navigazione dinamica e spensierata e di una confortevole vita a bordo.
Ideale per chiunque cerchi più spazio all’aperto e fruire di un salotto con tavolo e o e uno spazioso prendisole.
Crea la tua vacanza in barca ideale: compila il form, lascia i tuoi dati e saremo noi a ricontattarti con un preventivo personalizzato, senza impegno e senza stress. E non è una promessa da marinaio!
La crociera in barca a vela è una vacanza sempre in movimento, in cui il panorama ci scorre davanti come in un film mentre si prende il sole, si ascolta musica e si gusta un aperitivo o un appetitoso spuntino.
Come si svolge la vacanza in barca a vela
La partenza: a seconda degli itinerari prescelti e delle condizioni meteo, lo skipper valuterà se partire subito o il mattino successivo, nelle prime ore dell’alba. Tutte le scelte legate alla sicurezza della navigazione sono a discrezione dello skipper ma una cosa è certa: lo skipper sarà sempre pronto ad assecondare le esigenze del gruppo, a fornire indicazioni sui luoghi visitati, a insegnare i segreti del navigare a vela a chi lo desidera.
Di giorno, in una vacanza in barca a vela, si alternano momenti di navigazione a momenti di relax con bagni, aperitivi e pranzi a bordo.
La sera, invece, si cena a bordo e poi si scende a terra per visitare un nuovo paesino della costa in alternativa si può cenare a terra in uno dei ristorantini locali, per gustare le specialità del luogo. Un paio di giorni a settimana si può cenare a terra.
La notte si può scegliere di stare all’ancora in rada e scendere a terra con il tender oppure ormeggiare qualche notte in porto, molto più comodo ma meno romantico. I costi portuali, tranne quelli d’imbarco e sbarco, sono a carico dell’equipaggio.
Al termine della vacanza, il venerdì sera la barca rientrerà in porto, prima dello sbarco del mattino successivo entro le 9. L’equipaggio ormai affiatato si godrà un’ultima cena e programmerà la prossima vacanza in barca e un’altra meta. Felici per i momenti trascorsi insieme e arricchiti di una nuova esperienza, in una piovosa giornata invernale, ripensando ai giorni passati in barca, il ricordo scalderà il cuore.
Scrivici