Charter Boat

Le nostre barche a vela

Scopri le nostre barche a vela e le offerte che Seainside ha pensato per te
Charter Boat Napoli Hanse 508

Nuovo e innovativo, è lo yacht ideale per una navigazione in totale relax. Prestazioni emozionanti e design di lusso. 

Questa barca rappresenta il piacere di una navigazione dinamica e spensierata e di una confortevole vita a bordo.

Ideale per chiunque cerchi più spazio all’aperto  e fruire di un salotto con tavolo e o e uno spazioso prendisole.

Benvenuto a bordo

Crea la tua vacanza in barca ideale: compila il form, lascia i tuoi dati e saremo noi a ricontattarti con un preventivo personalizzato, senza impegno e senza stress. E non è una promessa da marinaio!

Prova un’esperienza di navigazione diversa ogni volta, trova la formula che meglio si adatta alle tue esigenze. La nostra sfida, la tua soddisfazione.

La crociera in barca a vela è una vacanza sempre in movimento, in cui il panorama ci scorre davanti come in un film mentre si prende il sole, si ascolta musica e si gusta un aperitivo o un appetitoso spuntino.

 

Come si svolge la vacanza in barca a vela

La partenza: a seconda degli itinerari prescelti e delle condizioni meteo, lo skipper valuterà se partire subito o il mattino successivo, nelle prime ore dell’alba. Tutte le scelte legate alla sicurezza della navigazione sono a discrezione dello skipper ma una cosa è certa: lo skipper sarà sempre pronto ad assecondare le esigenze del gruppo, a fornire indicazioni sui luoghi visitati, a insegnare i segreti del navigare a vela a chi lo desidera.
Di giorno, in una vacanza in barca a vela, si alternano momenti di navigazione a momenti di relax con bagni, aperitivi e pranzi a bordo.
La sera, invece, si cena a bordo e poi si scende a terra per visitare un nuovo paesino della costa in alternativa si può cenare a terra in uno dei ristorantini locali, per gustare le specialità del luogo. Un paio di giorni a settimana si può cenare a terra.
La notte si può scegliere di stare all’ancora in rada e scendere a terra con il tender oppure ormeggiare qualche notte in porto, molto più comodo ma meno romantico. I costi portuali, tranne quelli d’imbarco e sbarco, sono a carico dell’equipaggio.
Al termine della vacanza, il venerdì sera la barca rientrerà in porto, prima dello sbarco del mattino successivo entro le 9. L’equipaggio ormai affiatato si godrà un’ultima cena e programmerà la prossima vacanza in barca e un’altra meta. Felici per i momenti trascorsi insieme e arricchiti di una nuova esperienza, in una piovosa giornata invernale, ripensando ai giorni passati in barca, il ricordo scalderà il cuore.